Chiudi Versione 3d
Fonte: Fonte
 
 
   
 
 
    >   E adesso?   >   Una serata old school    
Aspetto:
 
Caratteristiche
3 Grandi sale + privèe
Grazie a 4 sale a disposizione potevate decidere se sedervi al bancone, sedere ai tavoli, vivervi la musica danzando o prenotarvi uno spazio per vostre feste
Aperitivo
Dalle 18.30 sino alle 21.30 potevate mangiare fino a scoppiare e bervi una birra media con soli 5 euro (5.50 con un cocktail)
Pizzeria con forno a legna
Potevate gustarvi una pizza sino alle 2.30. Anche da asporto.
Sky
Potevi seguire tutte le partite dei campionati di Serie A e Serie B, anticipi e posticipi compresi, la UEFA Champions League ed il meglio del calcio internazionale, con Liga, Bundesliga e Premier League.
Privèe
Un ampio privèe era a vostra disposizione per feste di laurea, compleanni, addii al nubilato, matrimoni e funerali di ogni tipo.
[Continua]
Una serata old school
Una serata old school
Dalle 22.00 LIVE BAND
Dalle 00.30 in Consolle
- GIANNI - (From Transilvania Bologna)
- TUGNO - (From Caos Rock Club)

Per la prima serata Tributo al Transilvania di Bologna sul palco del Caos rock Club saliranno la band emergente
Jenoma (Crossover, Bologna),
DreamSteel (Melodic Metal, Bologna)


"L´ultima sede italiana, e nel mondo, del Transilvania Horror Rock Kafè fu quella del Transilvania di Bologna, che chiuse nell’estate del 2009, dopo una lunga storia - fatta di live e dj set - che dagli anni Novanta percorse l’Italia e l’estero, con diverse collaborazioni anche con nomi illustri del panorama internazionale. Una chiusura che ha lasciato orfane tante persone, persone che hanno vissuto quel locale come una seconda casa.
E così il Caos Rock Club sceglie di dedicare una serata alla memoria di quella realtà, un vero e proprio omaggio, con in consolle quello che è stato il dj storico del Transilvania stesso - Gianni - mentre sul palco si alterneranno gruppi che nacquero all’interno di quelle mura e gruppi emergenti del territorio, con la stessa attenzione nel sostenere e far conoscere la musica di qualità … Cercando, per quanto possibile, di riempire quel vuoto."

LE PROSSIME DATE:

- Sabato 15 dicembre 2012
- Sabato 12 gennaio 2013
- Sabato 16 febbraio 2013
- Sabato 9 marzo 2013
- Sabato 13 aprile 2013
Roberto Baietti